Problemi di memoria e fosfatidilserina

Sì, mantenere una buona memoria è certamente essenziale. Ricordarsi di nomi, luoghi e volti, ricercare informazioni note, memorizzarne di nuove: ognuno sa che è una questione intricata…

tableau memoire

Migliorare la memoria fino al 48% in soli tre mesi!

Studio CROOK sulla memoria scritta tableau memoire
Studio CROOK memoria immediata dei nomi tableau memoire

 

Risposte mirate per i problemi di memoria

memoire

Durante gli studi sull’invecchiamento della memoria, il laboratorio Effi-science ha constatato che gli integratori alimentari generalmente disponibili non apportavano risposte specifiche al problema della memoria.

In questo campo, la priorità accordata agli effetti sulla vitalità e la concentrazione trascuravano i processi cerebrali e della memoria. Soffermiamoci qui sul fatto che i trattamenti per i sintomi di Alzheimer – malattia degenerativa della memoria – sono strettamente riservati a questa patologia. Non sono adatti ai semplici e comuni problemi di memoria legati all’età e non alla malattia.

Questi deficit di memoria quotidiani possono essere riassorbiti dalla fosfatidilserina, una soluzione naturale che apporta miglioramenti tangibili nel benessere, nella vita sociale e nella quotidianità. La fosfatidilserina è la sola molecola naturale che sia stato oggetto di numerosi studi clinici che dimostrano l’effettivo miglioramento delle performance cognitive e comportamentali e, in particolare, della memoria. Il suo utilizzo è completamente privo di effetti secondari. Le sinapsi subiscono una perdita significativa nella qualità degli scambi a causa dell’invecchiamento delle membrane neuronali.

È per questo che Effi-Science ha scelto di privilegiare il miglioramento della qualità di tali membrane neuronali attraverso l’apporto di fosfatidilserina. La fosfatidilserina, in quanto fosfolipide presente in grandi quantità nelle membrane dei neuroni, attiva gli scambi tra neuroni, lottando contro il loro invecchiamento e i problemi di memoria. Numerosi studi sulla fosfatidilserina dimostrano che la memoria globale e quotidiana nonché la concentrazione migliorano e la fiducia nella propria memoria aumenta.

2 Prodotti/o

Imposta ordine discendente
  1. Nutrivitis

    Nutrivitis

    Per mantenere una buona memoria a ogni età.
    Nutrivitis a base di Fosfatidilserina (100 mg per capsula).
    Si consiglia un trattamento di almeno 3 mesi (1 capsula al giorno).

    CURRENTLY OF OF STOCK

    Per saperne di più
    € 22,00
  2. vétiver

    Olio essenziale di Vetiveria (10ml)

    Prodotto da agricoltura biologica.

    Vetiveria zizanioides (famiglia delle Poaceæ)

    Parti distillate: radici

    Molecole: vetiverone, vetivenolo

    Distillazione: in corrente di vapore di acqua a bassa pressione

    Origine Sri Lanka

    Rendimento: 100kg per 1kg d’olio essenziale

    Per saperne di più
    € 12,50

2 Prodotti/o

Imposta ordine discendente