La gamma Nutrivitis per i problemi di memoria

Per aiutarvi a mantenere una buona memoria a ogni età, l'integratore alimentare NUTRIVITIS, contiene fosfatidilserina di origine naturale, un fosfolipide estratto dalla lecitina di soia, completamente priva di ogm.

Il laboratorio Effi-Science ha introdotto la fosfatidilserina nelle farmacie francesi, dove NUTRIVITIS è disponibile dal 1999. NUTRIVITIS è un prodotto di qualità farmaceutica, conforme alle norme europee, di produzione franco-tedesca.

NUTRIVITIS apporta fosfatidilserina alle cellule nervose, indispensabile per un buon funzionamento della memoria. NUTRIVITIS si presenta sotto forma di capsule contenenti 100mg di fosfatidilserina di origine vegetale.

Nutrivitis: una buona memoria a ogni età

cognito NUTRIVITIS ® : 100mg di fosfatidilserina + 10mg di vitamina E

Pubblico: a partire dai 50 anni

NUTRIVITIS è un integratore alimentare che attiva i neurotrasmettitori della memoria. È particolarmente ricco di fosfatidilserina, il solo fosfolipide che interviene simultaneamente sui 3 livelli chiave della memoria:
- migliora gli scambi tra neuroni
- aumenta il metabolismo del glucosio
- preserva la densità delle connessioni dendritiche

Il suo effetto positivo di riattivazione della memoria è clinicamente dimostrato sui soggetti in età avanzata ed è privo di effetti collaterali. Mantenendo la qualità delle membrane neuronali e rallentando il loro processo di invecchiamento, NUTRIVITIS aiuta a mantenere una buona memoria a ogni età.