Cartilamine Chondro

CARTILAMINE CHONDRO  è raccomandato in caso di dolori articolari più intensi rispetto ai casi descritti per Cartilamine 1500.  Ѐ adatto per un’artrosi acuta con forte degenerazione della cartilagine. La combzione di 1500 mg di glucosammina e di 1200 mg di condroitina ha un effetto più efficace della dose dell’una o dell’altra molecola assunte singolarmente. Il costo mensile di Cartilamine Chondro può sembrare elevato ma deve essere valutato in base alla formulazione e all’efficacia del prodotto.

chondroïtine effi-science

Occorre tenere presente che nella maggior parte dei casi, Cartilamine 1500 è sufficiente ad attenuare i dolori articolari.
consultare gli studi clinici

Altre viste

Recensisci per primo questo prodotto

Disponibilità: Disponibile

€ 21,90

* Campi obbligatori

€ 21,90

Breve descrizione

Tutti gli studi sulla Condroitina prevedono 1200mg al giorno. Un dosaggio inferiore risulterà inefficace.


Diffidate dai prodotti concorrenti a dosaggio inferiore. I nostri prodotti sono specificatamente studiati per ottenere gli stessi risultati degli studi clinici.


* Dose giornaliera raccomandata dallo studio clinico Reginster & al :The Lancet 2001

Dettagli

 

Analisi Per compressa bianca Per compressa rosa
Glucosammina (Proteina dei crostacei) : 1 500 mg* ossia 100 % RDA** 0,0 mg
Condroitina (Proteina dei poesci) : 0,0 mg 1 200 mg ossia 100 % RDA**
Vitamina C 12mg***  0.0 mg
Valore Energetico : 4,3 Kcal 18 KJ 0,4 Kcal  1,7 KJ

Glucidi (sotto forma di glucosammina/condroitina) :

550,5 mg 100 mg
Proteine : 507 mg 0,0 mg
Grassi : 0,0 mg  0,0 mg 

* Di cui 1125gr di Glucosamina.
** Dose giornaliera raccomandata dalla studio clinico Reginster & al :The Lancet 2001.
*** il 15% della dose giornaliera consigliata.

Composizione :
 Ingredienti: Proteine di crostacei ricche di Glucosammina solfato (compressa bianca), proteine dei pesci ricche di condroitina sulfato (compressa rosa).

 Additivi (compressa bianca e rosa): Agente di carica E460 E1201, addensanti E466 E464 E405, antiossidanti E341 compressa rosa), emulsionanti di origine vegetale E470b, agenti antiagglutinanti E553b, coloranti E172 (compressa rosa).

 

Cartilamine Chondro è consigliato in caso di dolori articolari più intensi rispetto ai casi descritti per Cartilamine 1500. È adatto per e artrosi acute con forte degradazione delle cartilagini. La combinazione di 1500mg di glucosammina e di 1200mg di condroitina ha un effetto più efficace della dose dell'una o dell'altra molecola assunte singolarmente. Il costo mensile di  Cartilamine Chondro può sembrare elevato ma deve essere valutato in base alla formulazione e all'efficacia del prodotto.

 

Occorre inoltre ricordare che nella maggior parte dei casi Cartilamine 1500 sarà sufficiente per attenuare i dolori articolari.

 

Avvertenze:
L'efficacia dei nostri integratori dipende da un buon dosaggio, elaborato scientificamente. Tutti gli studi sulla Glucosammina e sulla Condroitina implicano un dosaggio specifico per ottenere i risultati pubblicati.

 

Rispettate queste avvertenze, ogni dosaggio inferiore alla dose raccomandata non darà l'effetto dimostrato e la vostra cura risulterà inutile:

per la glucosammina, 1500 mg al giorno sono imperativi (RDA Dose giornaliera raccomandata),
per la condroitina, 1200 mg al giorno sono altrettanto imperativi (RDA).

 

Diffidate dei dosaggi proposti a prezzi convenienti. Un dosaggio di 750mg di glucosammina significa che dovrete prendere due capsule o compresse al giorno, una scatola da 30 compresse avrà dunque una durata di 15 giorni. Con una compressa da 1500mg al giorno, la vostra scatola da 30 compresse durerà 1 mese, ossia il doppio.

 

Sappiate che tutte le nostre formulazioni si basano sul rispetto dei valori riconosciuti a livello internazionale.

 

Queste molecole dovranno essere assunte in modo regolare e continuativo per un tempo prolungato (gli studi dimostrano che gli effetti migliori sono raggiunti tra i 3 e gli 8 anni di trattamento).

 


Consigli per l'uso e la durata della cura:

• prendere simultaneamente una compressa bianca e una compressa rosa al giorno, con un bicchiere d'acqua, ai pasti.
• La durata del trattamento è di minimo 3 mesi. È preferibile proseguire il trattamento per unp eriodo di tempo prolungato.